Siamo lieti di comunicarvi che la nostra azienda è stata recensita all’interno della Guida del quotidiano

La Repubblica “Artigiani di Toscana”.

Un volume che racconta le realtà artigianali della regione Toscana dall’arte orafa ai tessuti, dal marmo all’alabastro, dal cuoio al vetro, fino al restauro e al ferro battuto. La guida vuole essere la chiave per visitare la Toscana.

Il libro Artigiani di Toscana prende in esame 117 realtà artigiane sparse per tutta la regione, di cui si raccontano storie e prodotti, orari e laboratori.

All’interno della guida gli artigiani sono divisi in tre grandi macroaree: artigianato artistico, moda e complementi d’arredo e, a completare l’esperienza di shopping, ecco svelati i migliori indirizzi di ristoranti, hotel e botteghe dove poter acquistare prodotti tipici del territorio.

“Appena si tornerà a viaggiare in libertà – sottolinea il direttore delle Guide di Repubblica, Giuseppe Cerasa – si scoprirà che le bellezze italiane staranno in cima ai nostri pensieri e ai nostri sogni rilassanti. In Toscana quando parli di artigianalità si aprono praterie. Si scoprono tesori di quella paziente arte che si tramanda spesso da generazioni e che si sposa con un intero territorio portandosi dietro storia, dettagli, identità non clonabili”

“Ecco perché ci piace molto chiudere l’anno alla scoperta di questo straordinario mondo che ruota attorno ai migliori artigiani di Toscana. Artigiani come sapienza, artigiani come bellezza, artigiani come storie irripetibili e originali, artigiani come obbiettivo dei nostri viaggi del 2021. Sperando che siano tanti. Sperando che siamo sereni