PALAZZO VERSACE MACAO

IL PRIMO HOTEL DI LUSSO IN ASIA IN STILE VERSACE

Situato in una torre di 20 piani con una superficie edificata di oltre 34.000 mq, 270 camere e suite, Palazzo Versace Macau sarà il primo hotel di lusso a Macao ad essere progettato da una maison di moda e il primo Palazzo Versace in Asia.

Il progetto dell’hotel è avviato e la conclusione della costruzione è prevista nei prossimi mesi.

Versace ha curato la direzione stilistica e artistica che comprende interni, arredi, progetto e linee guida dei servizi secondo severi standard qualitativi. Parte integrante del resort casinò, Palazzo Versace Macau comprenderà anche un ristorante di alta gastronomia, una spa all’avanguardia, piscina indoor e outdoor, spazi retail e altri servizi e dotazioni di lusso nello stile di Versace.

AMBIRE A FORNIRE UN’ESPERIENZA ESCLUSIVA

Versace ha progettato gli interni e creato gli arredi di tutte le camere e aree comuni. Palazzo Versace arricchirà Macao con una struttura speciale che ambisce a fornire una esperienza esclusiva. Per l’illuminazione è stata chiamata LUMIS che, che dopo la collaborazione per Palazzo Versace di Dubai si è cimentata in questa nuova sfida ancor più impegnativa.

LUMIS infatti già da tempo collabora con Versace nella realizzazione di lampade per il loro catalogo Home Collection e questo nuovo progetto ci ha visto impegnati nel realizzare i disegni dei loro progettisti.

A breve finalmente tutti potranno vedere gli interni del nuovo Palazzo Versace che già fanno parlare di sé.

LUMIS è orgogliosa di averne fatto parte.