SOHO HOUSE

PER CHI AMA RISERVATEZZA E COMFORT

Soho House è un club privato come si vedevano un tempo e di cui ancora oggi non mancano esperienze in tutto il mondo, ma con qualcosa in più: la capacità di rivolgersi a una clientela cool, creativa, giovane, artisti, gente capace di dettare tendenze mondiali.

Un Hotel / Club per chi si vuol dedicare del tempo, per chi ama la riservatezza e la comodità.

UN AMBIENTE RILASSATO E STIMOLANTE

A Lumis è stata affidata l’illuminazione dell’hotel, l’azienda capace di valorizzare con la luce, le camere tutte diverse, ma anche gli spazi comuni, il lounge bar, lo spazio di coworking ed il ristorante: 49 stanze e 20 appartamenti distribuiti su 10 piani, piscina all’attico, con bar e ristorante accessibili solo ai soci che possono godere di una vista panoramica sulla città anche in inverno, grazie alla struttura riscaldata.

E poi spa e palestra, cinema privato, ristorante House Kitchen e lounge Drawing Room, Soho Works, spazio per il coworking per chi cerca flessibilità e un ambiente rilassato e stimolante.

Le camere, i piani e gli spazi arredati con pezzi di modernariato d’autore e d’arte contemporanea, secondo uno stile ormai riconoscibile, a cura del team interno Soho House Design. E per ognuno di questi spazi LUMIS ha realizzato un apparecchio specifico, un effetto diverso per sottolineare le diverse funzioni sempre nell’ottica del massimo comfort per l’ospite.

Back to news